Home Lotto Statistiche I numeri spia

STATISTICHE SUI NUMERI SPIA

 

I numeri spia fanno parte della storia del lotto. Per i pochi che non lo sapessero il concetto é il seguente si ipotizza che la sortita di un numero su una data ruota propizi nelle estrazioni successive l'uscita di un altro estratto ad esso abbinato. 

 Un tempo prevaleva l'aspetto cabalistico e le relative tabelle dei numeri "spia" che preannunciavano l'uscita dei numeri "spiati" erano perlopiù frutto di considerazioni euristiche ricavate da un numero esiguo di estrazioni. Ovviamente questo tipo di tabelle non aveva alcuna validità statistica. 

 Con l'avvento del lotto computerizzato anche per i numeri spia possiamo fare delle statistiche molto più precise ed estese per ricavare tabelle per ogni ruota e aggiornate estrazione dopo estrazione, su un numero di turni anche molto elevato. Grazie al nostro software online che potete trovare nella sezione statistiche lotto potete ottenere ogni genere di informazione al riguardo, per ognuno dei 90 numeri e per ogni ruota, potrete calcolare le "spie" più efficaci nel periodo estrazionali che preferite.

 In questa sezione invece ci limitiamo a proporre alla vostra attenzione 5 tabelle di spie. In particolare esaminiamo le ultime 1000 estrazioni a tutte. Perché le ultime 1000? Innanzitutto perché così siamo sicuri di considerare solo estrazioni effettuate dalle "nuove" macchinette Venus per le estrazioni, e secondo per poter avere cambiamenti significativi con l'avvicendarsi delle nuove estrazioni pur mantenendo un numero di eventi non troppo ristretto.

 Le cinque tabelle indicano nella colonna previsione un valore di attendibilità della previsione riguardante l'uscita del numero (valore più alto indica numero più probabile quindi) rispettivamente nelle prossime 1, 2, 3, 4 e 5 estrazioni. Questi valori sono calcolati appunto grazie ai dati dei numeri spia e dell'ultima estrazione, ruota per ruota. Quindi se siete interessati esclusivamente alla vincita a colpo studiate semplicemente la prima tabella, al contrario date un occhiata anche alle altre che sono valide per più estrazioni a seguire.

 Ricavare le previsioni é semplice: Visualizza la tabella desiderata cliccando sul link, clicca sulla colonna Previsione per ordinare in senso decrescente i valori di attendibilità ed avrai i numeri da giocare ruota per ruota. Se poi vuoi semplicemente le previsioni senza alcuna fatica basta andare sul nostro sito di previsioni lotto per ottenere direttamente  i numeri da ricopiare.

 I numeri spia funzionano? Lo scoprirai tu stesso con il susseguirsi delle estrazioni. Per ila momento ti segnaliamo che le statistiche per l'estrazione del 29 Ottobre 2011 della prima tabella (previsioni a colpo) hanno fornito 6 estratti nei primi 54 consigliati. Ti sembra poco? Pensa che le leggi della probabilità indicano una media di 3 estatti su 54 consigliati e che giocandoli tutti senza alcun accorgimento particolare vincevi oltre il 20% della spesa. Non è cosa da poco considerando che stiamo parlando di 54 ambate e quindi un numero rilevante dove è più difficile battere il banco senza molta fortuna o un buon metodo per pronosticare le giocate.

Previsioni da Spie 1 colpo di gioco

Previsioni da Spie 2 colpi di gioco

Previsioni da Spie 3 colpi di gioco

Previsioni da Spie 4 colpi di gioco

Previsioni da Spie 5 colpi di gioco